Stai pensando di affittare un film di Batman o un film di Superman? Non preoccuparti di quello dal vivo. I film animati che sono sfornati sono fantastici! Personalmente ritengo che WB dovrebbe concentrare la propria energia su questi, non su quelli di azione dal vivo Ok, lo ammetto, sono entrato in questo molto critico. Voglio dire, dai, puoi dare la colpa a me? Guarda quella copertina! E dopo tutta la roba per la famiglia DC che ho guardato ultimamente mi aspettavo qualcosa di più. <br/> <br/> A dire il vero ho capito, ma fatto in modo che fosse piacevole indipendentemente <br/> < br /> Batman viaggia a Metropolis per collaborare con Superman contro le forze combinate di Joker & amp; Lex Luthor. La trama, difficilmente sconcertante, ma la consegna è stata fantastica. <br/> <br/> Con i talenti vocali di Kevin Conroy, Mark Hamill & amp; Clancy Brown, questa è una delle migliori uscite DC che ho visto ultimamente nonostante sia una coloratissima e corta. <br/> <br/> Le mie lamentele? L'animazione non è quella che mi piace, sembra molto strana in luoghi in cui stili di animazione diversi sono stati utilizzati per diversi personaggi. <br/> <br/> Depite questo problema minore Mi sono piaciuti Worlds Finest, è molto divertente per qualsiasi fan del film di supereroi e ancora meglio di Batman vs Superman (2016) <br/> <br/> Il bello: <br/> <br/> Mark Hamill <br/> <br/> Molto ben scritto <br/> <br/> The Bad: <br/> <br/> L'animazione è disattivata in luoghi <br/> <br/> Cose che ho imparato da questo film: <br/> <br/> Apparentemente Superman è anche un telepate come può identificare i cattivi a prima vista <br/> <br/> Perché qualcuno ha pensato che fosse una buona idea fare in modo che Joker avesse una testa a triangolo? non avrebbero potuto fare di meglio. Bruce Wayne è superbo, senza paura di Superman e facilmente lo supera in astuzia per svelare la sua identità segreta, mentre Superman prende l'approccio diretto per svelare il suo amico e rivale. Conoscere la relazione di odio dell'amore giocato nel fumetto tra i 2 dà un grande apprezzamento dello stesso qui. Il film di Batman / Superman: World's Finest è un film FINE stesso. Vediamo i due più grandi supereroi del mondo lottare contro Lex Luthor e The Joker; abbastanza auto-esplicativo, immagino. Quello che segue le colossali squadre è un divertimento colorato pieno di sequenze d'azione dal ritmo comico che compensa il grande divertimento per i bambini e gli uomini completamente cresciuti che amano ancora i loro supereroi, come me. <br/> <br/> As un Batman & amp; Superman crossover, questo film sconfigge Dawn of Justice dieci volte nel suo fattore di intrattenimento e nella comprensione dei personaggi. Si tratta di un confronto equo considerando che questo film faceva parte di un franchise già stabilito nell'universo animato DC? Direi di sì, perché questo era il risultato del racconto che prendeva il suo tempo per costruire fino a questo punto piuttosto che saltarci proprio come faceva Dawn of Justice. <br/> <br/> World's Finest fa bene il suo lavoro e si rivolge perfettamente a entrambi i fan di The Man of Steel e The Dark Knight. Sia Batman che Superman sono icone comiche, con fan che abbracciano molte generazioni. I produttori di questo film sono consapevoli delle differenze di età e hanno realizzato un film che onora i personaggi e le persone che hanno tenuto il passo con i loro exploit per decenni. <br/> <br/> & quot; World's Finest & quot; è un titolo appropriato, dovuto al fumetto e al posto che sia Batman che Superman detengono nel mondo dei fumetti. <br/> <br/> La trama mette i due a formare una partnership disagiata come il "diabolico" duo & quot; dei nemici di vecchia data Lex Luthor e The Joker uniscono le forze per farla finita con Superman, con l'aiuto di Kryptonite di qualche decennio. Naturalmente, i due cattivi hanno piani singolari, all'insaputa dell'altro, ma questo è il modo di "cattivi". <br/> <br/> L'animazione è di prim'ordine per una produzione televisiva e la sceneggiatura ben scritta consente per alcuni spiritosi botta e risposta tra tutti i personaggi. <br/> <br/> Il talento per la voce fuori campo è in the money, con Tim Daly che sta bene come "Superman / Clark Kent & quot; e Kevin Conroy superbo dopo aver doppiato & quot; Batman / Bruce Wayne & quot; per oltre un decennio in varie incarnazioni animate. I complimenti supplementari devono essere dati a Mark Hamill come & quot; The Joker, & quot; Clancy Brown come & quot; Lex Luthor & quot; e Arlene Sorkin, brillante, come aiutante del pazzo del Joker, "Harley Quinn."
Ulepanch replied
368 weeks ago