Ulepanch replied

367 weeks ago

G.I. Joe - La Vendetta > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

"Chiamami JOE" <br/> <br/> Da bambino ero un grande fan dei cartoni di GI Joe e possedevo una vasta collezione di action figures, ma non ho mai pensato che fosse una buona idea portare il franchise sul grande schermoNon mi piaceva il primo film, nonostante tutti i grandi effetti speciali, perché l'intero concetto era semplicemente troppo sciocco, e non mi piaceva nemmeno tanto questo film nonostante avesse una storia migliore e personaggi più interessanti. Ciò che veramente ha salvato questo film per me è stata una scena d'azione di dieci minuti in montagna che è stata davvero incredibile e ha reso l'intero film degno di nota. E 'stata una delle migliori scene d'azione che ho visto tutto l'anno. Questo secondo film è stato diretto da Jon M. Chu (Justin Bieber Never Say Never e Step Up 2) e dalla sceneggiatura scritta da Rhett Reese e Paul Wernick (Zombieland), ma pochissimi attori sono tornati dal film originale (solo cinque ) quindi mi è sembrato un film totalmente diverso. La rappresaglia è molto meglio di Rise of Cobra, ma si sente ancora un po 'di luce a causa dell'azione non-stop. È uno di quei film che puoi divertirti per due ore, ma dimenticarti una volta che è finito. Quello che sta facendo è che include star d'azione migliori come The Rock e Bruce Willis. The Rock è probabilmente una delle migliori stelle d'azione contemporanee e ha già riportato di nuovo in vita il franchise di Fast and Furious. Non fa lo stesso con GI Joe, ma rende questo film ancora più piacevole di quello originale. Nonostante tutto il sapore della trama mi sono comunque divertito, ei produttori sapevano che la premessa non poteva essere presa sul serio, quindi si limitavano a giocarci. <br/> <br/> I Joes continuano a servire e a proteggere mondo sotto la guida di Captain Duke (Channing Tatum) e della sua squadra che comprende Roadblock (Dwayne Johnson aka The Rock), Flint (DJ Cotrona) e Jaye (Adrianne Palicki). Hanno un paio di missioni riuscite fino a quando la squadra non viene tradita dal presidente degli Stati Uniti (Jonathan Pryce) che in realtà è Zartan (Arnold Vosloo) infiltrato come lui. Così i Joes sono costretti a combattere le forze nemiche all'interno del proprio governo e sono costretti a ricevere aiuto dall'unica persona di cui possono fidarsi: il generale in pensione Joe Colton (Bruce Willis). Nel frattempo Storm Shadow (Byung-hun Lee) ha ideato un piano con Firefly (Ray Stevenson) per liberare il loro comandante Cobra imprigionato (Luke Bracey). Snake Eyes (Ray Park) è determinato a fermarlo con l'aiuto di Jinx (Elodie Yung), ma i Joe stanno finendo il tempo con il Presidente che minaccia il mondo con una guerra nucleare. I Joes saranno in grado di fermare la squadra Cobra prima che distruggano il mondo intero? <br/> <br/> Channing Tatum e The Rock hanno condiviso alcune scene divertenti insieme e hanno avuto un grande feeling, ma mi sarebbe piaciuto avere più tempo sullo schermo con loro . Adrianne Palicki era bellissima con quel vestito rosso ed è stata una buona aggiunta al film. Cotrona e Willis non hanno fatto molto, ma il momento clou del film è stata la sequenza di azioni di montagna tra Park e Lee. Il film ha avuto i suoi momenti estremamente maliziosi, e non potevo credere che nemmeno a loro importasse l'esplosione di Londra. Continuarono come se nulla fosse mai accaduto e celebrarono il successo della missione senza considerare la devastante perdita. Penso che sia stata probabilmente la parte peggiore del film e l'intera scena è stata probabilmente utilizzata per attirare la gente attraverso i trailer. La rappresaglia è grande e rumorosa, l'attesa per quello che arriverà nei film d'estate di successo. Quando arrivera 'l'estate avremo probabilmente dimenticato tutto di questo film, ma e' stato comunque divertente e divertente per due ore. Anche quelle persone che finiranno per odiare questo film dovranno essere d'accordo sul fatto che la scena d'azione di dieci minuti tra Snake Eyes e Storm Shadow è stata piuttosto divertente. Finché non pensi troppo a quello che sta succedendo, potresti goderti questo film privo di senso.
Da questo momento in poi, se l'insegna di "Hasbro" non è stato considerato l'equivalente di un film sull'avvertenza sulla salute delle sigarette - un'idea che è più desiderabile del ridicolo sistema di classificazione che abbiamo attualmente per i film - quindi deve essere riconosciuto come tale ora dopo G.I. Joe: rappresaglia. & Quot; Hasbro & quot; ha lanciato una serie insalubre di film che feriscono il cervello dai caotici film Transformers di Michael Bay all'aneurisma che induce la corazzata a rischiare seriamente la nostra salute cinematica. Essere onesti con Jon M. Chu ha diretto il sequel non necessario all'orrendamente derivato G.I. Joe: Rise of Cobra non è quasi come una pelle terribilmente spaventosa come la prima rata. Tuttavia, questo generoso riconoscimento è simile a dire che un ictus sarebbe preferibile al cancro, nonostante il fatto che siano solo diversi gradi di gravità. G.i. Joe: Retaliation dimostra allo stesso tempo l'ottusità della narrazione letargica e l'eccessiva indulgenza di effetti speciali che infondono azione creando un'esperienza completamente priva di sentimento e chimica che è praticamente essenziale per film d'azione memorabili. E 'particolarmente deludente sapere che gli scrittori Paul Wernick e Rhett Reese, che ha anche scritto Zombieland, sorprendentemente divertente, non sono riusciti a portare il loro tocco sensato e comico a una sceneggiatura che richiedeva qualcosa di più della convenzionale formalità hollywoodiana. Quando G.I. Joe: La ritorsione si muove nella sua azione cinetica semplicemente non si ferma a nulla, comprese la spiegazione, lo sviluppo o il buon senso, ma non è raro che le sciocchezze siano di grande successo e soddisfino le persone che mettono il culo in bocca. Rompendo tutto abbiamo una sceneggiatura densa che è diretta con pura adrenalina da Jon M. Chu e include un cast di personaggi che sembrano imbarazzati fino al torpore. Potrebbe non essere il peggior film che possiede il "Hasbro"; etichetta, ma è sicuramente un'aggiunta coerente alla mancanza di qualità che assomiglia alle insegne. <br/> <br/> Ulteriori informazioni: http://wp.me/py8op-wW Altre recensioni: generationfilm.net
Visto il successo di G.I. Joe: The Rise of Cobra, penseresti che Hasbro e Paramount si baserebbero sulla formula e daranno vita a un sequel emozionante e ad alto numero di ottani. Sfortunatamente, questo follow-up è orribile! <br/> <br/> I valori di produzione sono inferiori al primo film e la trama è piena di buchi. Mi piacciono gli attori coinvolti in Retaliation, ma l'intero pacchetto è uno spreco. Non posso accettarlo, la rappresaglia è un imbarazzo, e tutto ciò che riguarda è uno spreco del G.I. Marchio JOE. <br/> <br/> In futuro, non ascoltare i fan duri. La gente si è lamentata dell'aspetto di Cobra Commander in Rise of Cobra; la mancanza di carri armati HISS; e continuò a parlare di Marlon Wayans che ritraeva Ripcord. In Retaliation, non c'è Ripcord; Cobra Commander assomiglia al suo aspetto classico; e ci sono carri armati HISS …. e il film è ancora cattivo! I Cobra Troopers ei Red Ninjas mancano della fluidità e dell'intimidazione delle Elite Vipers, Neo-Vipers e Viper Commandos. <br/> <br/> Per quanto riguarda i Joes, Bruce Willis non rappresenta il classico Joe Colton; è essenzialmente Willis che interpreta una permutazione di John McClain da Die Hard. Lady Jaye, Flint e Jinx mancano rispetto a Duke, Scarlett, Heavy Duty e Ripcord. Mentre l'organizzazione di Joe era super high tech nel Rise of Cobra, è una forza appena elitaria in Retaliation … una che a quanto pare viene spazzata via da Cobra. <br/> <br/> Considerando che il Rise of Cobra è un veloce -paced e divertente romp, la vendetta è disordinata e un povero sostituto. Distruggere la Torre Eiffel è stato emozionante; ma spazzando via l'intera Londra - come testimoniato in Retaliation - confina con l'assurdo. Non perdere tempo a noleggiare o acquistare ritorsioni. Aspetta che arrivi sul cavo o sui sistemi digitali gratuitamente.
Il primo G.I. Il film di Joe è stato una sorpresa. Mi ero aspettato di odiarlo o almeno di godermelo senza problemi, ma non era affatto così. Mi sono piaciuti molto gli effetti speciali, i cattivi, la storia. Il motivo per cui avevo fatto lo sforzo di guardarlo era l'aspetto di Retaliation, che aveva dei trailer davvero belli. <br/> <br/> Quindi, dopo molte attese, sono stato in grado di guardare G.I. Joe Retaliation … e l'ho trovato carente sotto ogni aspetto. Le battute lamer, gli effetti più economici, la trama lineare e impossibile e la sceneggiatura cattiva, la recitazione peggio, la lotta stupida. La mia conclusione: un fallimento che nemmeno la presenza di Ray Stevenson non ha potuto salvare. Arnold Vosloo praticamente non recitò in questo film, mentre alcuni dei personaggi furono uccisi a titolo definitivo per nessun altro motivo che io possa vedere tranne che i loro attori non volevano interpretare questo film. <br/> <br/> Do not guarda questo. È una perdita di tempo.
non ero un fan del franchise di GI Joe, adoro i trasformatori, ma l'ascesa del cobra 2009 mi ha fatto ottenere anche Rachel Nichols ma questo film è il sequel di quel film e anche peggio dei soliti film diretti a casa la produzione è stata interrotta 2 anni fa e hanno ripubblicato molte scene ma non valeva la pena di un dollaro, dimostra che il budget enorme è stato sprecato in inutili cgi, storia di formaggio e amp; casting cattivi attori, un sacco di scene sono girate e cancellate per quello che puòchiedo <br/> <br/> al cast: Bruce Willis & amp; Dwayne Johnson non ottengo assolutamente questi due in particolare Mr Johnson lui guarda i soldi non la sceneggiatura oltre al motivo per cui era in un film di GI Joe, Channing Tatum è apparso per un breve momento, Jonathan Pryce quello che stava facendo qui è oltre me, il Credo che il resto del cast del film precedente sia stato ucciso e tutte le ragazze di questo film sono attrici soft core, credo. <br/> <br/> la trama: i Joe sono traditi da un presidente falso che ora devono andare lì chiama e combatti Zartan & amp; comandante di cobra e salva il mondo da una minaccia nucleare <br/> <br/> la direzione è estremamente negativa qui da John M.Chu questo è quello che succede quando dai un regista a un maestro di ballo e quando l'uscita della giocoleria arriva così aspettatevi un capolavoro e rimaniamo delusi non c'è altro da discutere qui su questo e Hollywood per favore i pakistani non parlano l'arabo, non è in Medio Oriente, si trova nell'Asia meridionale la loro lingua è l'Urdu grande differenza. <br/> <br / > oltre tutto il mio punteggio per Gi.Joe Retaliation è 1/10 se ti piace qualche buona parodia quindi guardalo e ridi ad alta voce.questo non è un sequel di GI Joe quindi fai attenzione al filmato di immondizia z niente più questo film fa schifo .

374e6bdcca
The Last Resort movie free download in italianfree download L'uomo sul trenoThe Switch dubbed italian movie free download torrentLego Marvel Super Heroes: Avengers Reassembled full movie in italian 720pdownload Hitman: AbsolutionYou've Got Pirates sub downloadCherry Waves full movie free downloadBastion of the Giants full movie free downloadThe Alive Tribe movie in italian dubbed downloadthe A-Team full movie in italian free download
Please log in to post a reply.