Bene ……. BENE questo film è stato uno dei peggiori film a cui i miei occhi guardavano, anche chiamarlo una rapina veloce e furiosa è gentile, la recitazione era dio terribile, la sceneggiatura era un disastro, il CGI era il il peggiore di tutti, <br/> <br/> anche se mi piace come gli attori possono scambiare le macchine all'istante! una delle virgolette è così cattiva che ho dovuto riavvolgere perché non riuscivo a smettere di ridere - pensa a questo, & quot; non puoi sparargli sapranno che era una pistola & quot; <br/> <br/> per favore se hai mai intenzione di fare una scena di incidente, in realtà si schianta la macchina costantemente scambiando il modello della macchina e si suppone che si tratti di un meccanico di fascia alta? Protagonisti: Paul Logan & amp; Janet T. Keijser.Diretto da: Cole McKay. Sforzo davvero sorprendente nel tentativo di rubare il fulmine di Fast Five. C'era una vera storia qui su un uomo e suo fratello, poi la ragazza e la mamma hanno un viaggio da raccontare. Le auto sono realistiche per avere il potere di correre intorno al centro di Burbank. Sembra che il CGI sia usato per alcune delle scene più complicate, come gli incidenti d'auto, Etc … Paul Logan interpreta un cattivo poliziotto in questo film e, sebbene credibile come il male, non è qualcosa che vogliamo vedere di nuovo. Janet Keijser aggiunge alcune scene uniche, quando interpreta la mamma degli eroi come spogliarellista e l'eroe ha una ragazza che lavora nello stesso club spogliarellista, Ummm … Ewwww! Il regista è Cole McKay, la leggenda di uno stuntman e possibili spettacoli in cui le acrobazie si realizzano con un budget limitato. Vorrei poter dare un punteggio minore … ma sfortunatamente devo dare un 1 enorme per questo film scioccante. <br/> <br/> chiamare una RX7 a MX5 / MX7 che è totalmente una macchina diversa, sembra la rx7 per alcuni come trasformare magicamente in un s14, che ripete la stessa scena di deriva 500 miliardi di volte. <br/> <br/> I produttori potrebbero aver fatto un piccolo sforzo in più per realizzare questo film. <br/> <br/> Assolutamente <br/> <br/> Sembra che non abbiano idea di cosa stiano parlando. <br/> <br/> Quelle scene di scontro sono peggio del bisogno di una grafica veloce. <br/> <br / > gli attori sono scioccanti. guardare questo è stato il più grande spreco di tempo. <br/> <br/> Mi sono registrato solo per scrivere una recensione prima che qualcun altro diventasse una vittima di questo film sh * t. Questo film mi ha fatto sedere sul bordo del mio sedile, il punto sulle specifiche dell'auto, le citazioni ben pensate e ben pensate, le fantastiche scene di corsa in macchina. Quasi non puoi dire che metà di questo film è cgi, e sicuramente non puoi dire che la macchina che il personaggio principale sta guidando cambia mentre è nel mezzo di una deriva più volte. Per chiunque cerchi un thriller pieno di azione, questo è assolutamente da vedere! questo è un grande film da guardare perché ti fa apprezzare ancora di più i blockbuster.alcuni degli attori sono fondamentalmente monotoni, leggendo le loro linee del suggeritore. è così male che fa male. la loro conoscenza delle auto è incredibilmente orribile. il nitro è il n. uno schizzo di una macchina con ruote forgiate e uno spoiler significa che sarà molto veloce. è semplicemente così orribile. questo è un grande film da guardare perché ti fa apprezzare ancora di più i blockbuster. alcuni degli attori sono fondamentalmente monotoni, leggendo le loro linee del suggeritore. è così male che fa male. la loro conoscenza delle auto è incredibilmente orribile. il nitro è il n. uno schizzo di una macchina con ruote forgiate e uno spoiler significa che sarà molto veloce. è semplicemente così orribile. questo è un grande film da guardare perché ti fa apprezzare ancora di più i blockbuster. alcuni degli attori sono fondamentalmente monotoni, leggendo le loro linee del suggeritore. è così male che fa male. la loro conoscenza delle auto è incredibilmente orribile. il nitro è il n. uno schizzo di una macchina con ruote forgiate e uno spoiler significa che sarà molto veloce. è semplicemente così orribile. questo è un grande film da guardare perché ti fa apprezzare ancora di più i blockbuster. alcuni degli attori sono fondamentalmente monotoni, leggendo le loro linee del suggeritore. è così male che fa male. la loro conoscenza delle auto è incredibilmente orribile. il nitro è il n. uno schizzo di una macchina con ruote forgiate e uno spoiler significa che sarà molto veloce. è semplicemente così orribile.
Ulepanch replied
368 weeks ago