Ho guidato su questa attrazione nel novembre 2005 e tutto quello che posso dire è Wow per gli effetti, Ci sono montagne russe migliori ma combinato con gli effetti questa è una corsa molto spaventosa ci sono cose che ti arrivano da tutte le direzioni e anche un muro di reale fuoco sopra la tua testa il calore e le fiamme sono autentiche, lo consiglio a chiunque ami essere spaventato senza cervello! L'uso degli attori cinematografici nella costruzione fino alla cavalcata e anche nel giro stesso aggiunge all'effetto generale, coloro che hanno visto gli scarabei nel film sapranno cosa intendo. <br/> <br/> I consiglierei davvero a quelli con le disposizioni deboli di non cavalcare, so che lo prendi sulla maggior parte delle giostre, ma questa volta sono d'accordo, dammi Shakera ai Busch Gardens in qualsiasi momento visto che non è neanche lontanamente spaventoso !! SPOILERS <br/> <br/> Sono andato solo nella versione di Orlando e tutto quello che posso dire è fantastico questo giro è misto a tutto. La parte sulle montagne russe è stata divertente ma breve e il lancio attraverso la bocca della mummia ha fatto il giro. E l'orario di volo è stato fantastico. So che un sacco di persone hanno detto che ti puzzava, probabilmente hai fatto la versione di Hollywood, ho sentito dire che era davvero breve e molto noioso, adorerai la versione di Orlando credimi. E la mummia è fantastica per il modo in cui i coleotteri e il DIP BACKWARDS sono fantastici, non ci sono parole per spiegare questa corsa. Il tetto va a fuoco e torna di nuovo nel buio. La Universal non mi delude mai e non darò mai questo giro a 10/10. Vengo dall'Inghilterra e sono andato negli studi della Universal con grandi aspettative, ma sono rimasto tristemente deluso. Pensavo che Island of Adventure fosse fantastico. <br/> <br/> Il giro su Mummy è stato un'enorme delusione, il mio amico mi ha detto che era così spaventoso e che sarei rimasto pietrificato … e avevo visto un video su come hanno fatto il giro e mi aspettavo che fosse una delle migliori corse che avessi mai visto. <br/> <br/> Devo ammettere che ero più spaventato dal modo in cui il passaggio ha fatto il giro si. Anche se gli effetti e il fuoco erano buoni, mancava qualcosa. Per l'ammontare che costerebbe costruire avrebbero dovuto farlo più a lungo e tuttavia ancora più velocemente. <br/> <br/> Consiglierei di andare avanti solo per dire & quot; sono stato in quella corsa & quot; dato che sembra essere molto popolare per molte persone ma non ci si illuda … i tuoi capelli non saranno alla fine. Oh mio Dio che superbo giro … sono andato in Florida nel 2005 e ci sono andato e poi sono tornato per le seguenti 2 estati e non è mai diventato vecchio … sono stato in questo giro circa 27 volte e lo amo ancora … tutto il film è fantastico e divertente alla fine tutto ciò equivale a fare un giro impeccabile e il ragazzo che gli ha dato 1 stella è chiaramente o cieco o troppo povero per andare in Florida. <br/> < br /> Sebbene questa recensione non riguardi il viaggio, il film ha reso la corsa molto migliore e, supponendo che gli operai abbiano capito i tempi dei carrelli, il film ha fatto sembrare tutto molto più scuro e in parti come quando il viaggio accelera e tu sei risucchiato nella bocca della mamma, il film interagisce con la corsa e lo rende molto migliore, è irreale. Non vedevo l'ora di fare questo giro, ed ero terribilmente deluso. <br/> <br/> E mi diverto molto facilmente alle montagne russe e alle giostre dei parchi di divertimenti. <br/> <br/> La parte sulle montagne russe era okay - E questo è stato tutto di circa 30 secondi di un giro di 90 secondi. <br/> <br/> Era visivamente noioso e mal eseguito.<br/> <br/> Stava cercando disperatamente di essere come un misto tra le migliori Indiana Jones e Space Mountain e Disneyland, e fallito in ogni aspetto. <br/> <br/> Non era eccitante o eccitante per lo meno.
Ulepanch replied
368 weeks ago