La trama è molto simile a questa; Boy scopre di avere il potere di teletrasportarsi. Il ragazzo impara a controllare i suoi poteri. Il ragazzo vive una vita idilliaca di svago e di viaggio fino a quando scopre che la gente lo insegue e che è coinvolto in una guerra tra persone che possono teletrasportarsi e coloro che le cacciano. <br/> <br/> Sfortunatamente, & quot; Jumper & quot; non è molto più di un tour geografico. La storia è ben strutturata e il personaggio principale si comporta in modo credibile. se hai mai immaginato di avere il potere del teletrasporto, comprerai in questa premessa un grande momento. <br/> <br/> Purtroppo, il film non riesce a costruire su questa premessa, e le sequenze d'azione a parte sono piuttosto noiose. Il mio amico si è addormentato! Non c'è alcun tipo di chimica tra David e Milly, e la loro relazione romantica non è realistica. Ho ascoltato qualcuno del pubblico che commentava, come abbiamo lasciato il teatro la scorsa notte, che non c'era abbastanza storia, non abbastanza sfondo per la storia. Penso che questo sia stato fatto apposta, in modo che il seguito (s) possa colmare le lacune. Questo è stato un film molto ben fatto, con grandi effetti speciali. La scena dell'auto che sfrecciava attraverso il traffico era, IMO, la migliore delle scene degli effetti speciali. C'era umorismo e una trama interessante. Rachel Bilson (che non avevo mai visto prima) era molto brava come Millie, avendo a che fare con l'incredulità di apprendere che David (Hayden Christensen) è capace di teletrasporto, e tutto ciò significa per il loro rapporto (passato e presente). Christensen è stato bravissimo in questo, dimostrando che quando lo allontani dalla direzione meno che stellare di George Lucas, è un bravo attore. Lo aveva dimostrato in & quot; Life as a House & quot; e & quot; Shattered Glass & quot ;, ma IMO, Episodio III di Star Wars ha quasi rovinato la sua carriera. Jamie Bell è stato fantastico; Spero che si presenti nel sequel, essendo riuscito a sfuggire alla trappola di David. L'unica cosa che mi ha veramente infastidito in questo film sono stati i capelli di Roland (Sam Jackson) - sembrava così ridicolo … qual era il punto del colore? Perché non un grigio realistico? E la parrucca era mal fatta … si vedeva la linea della parrucca sulla scollatura nella parte posteriore. Il colore e il modo in cui lo faceva sembrare hanno portato via il suo personaggio; Ero consapevole di come si guardava sempre. Penso che, nel seguito, sentiremo di più sulla sua organizzazione lunatica. E spero che Diane Lane abbia una parte più grande; la brevità della sua trama è una delle ragioni per cui sono convinto che ci sarà almeno un seguito. E, naturalmente, il punto di forza del film è il teletrasporto … chi non vorrebbe quell'abilità? Il film ne ha fatto un punto, sottolineando le fantasie che tutti abbiamo su ciò che faremmo se potessimo saltare. Quando ho visto per la prima volta le anteprime per questo film, non ho prestato molta attenzione, la mia reazione iniziale è stata SÌ !, poiché avevo letto il libro e l'ho adorato. <br/> <br/> Poi ho letto una recensione e si rese conto che avevano completamente rovinato la storia originale. Non l'avrei visto, ma poi ho cambiato idea. <br/> <br/> Nonostante abbiano usato solo alcuni elementi della storia originale, non è stato così male come mi aspettavo. Tuttavia, penso che se fossero rimasti fedeli alla storia come scritta, avrebbero avuto un film migliore. Tuttavia, in qualche modo, il film aveva alcuni dei termini "spirito & quot; del libro. <br/> <br/> Nel libro … c'è solo UN ponticello. Non c'è guerra C'è solo questo bambino con questo potere, e decide di usarlo per aiutare le persone.L'opposizione è il governo, che, sorpresa, vuole controllarlo. <br/> <br/> C'è anche un sequel del libro, intitolato Reflex, in cui la sua ragazza improvvisamente scopre che in qualche modo, con tutti i salti che ha fatto con lui, il suo potere ha "sfregato" & quot; su di lei e lei è in grado di saltare pure. È utile quando scompare e sembra che qualcuno l'abbia rapito. <br/> <br/> E … a proposito, c'è un'altra lamentela che ho avuto col film. Nel libro, non poteva saltare se fosse fisicamente collegato a qualcosa. Ad esempio, se è ammanettato ad un palo della luce, non può semplicemente saltare fuori dai polsini. La scena alla fine quando salta un'intera sezione di un edificio insieme a lui e alla sua ragazza non sarebbe stata possibile data la premessa originale nel libro. Pensavo che questo film fosse molto meglio delle valutazioni poco brillanti riportate qui su IMDb. L'idea della storia era intelligente, la scrittura era creativa, il dialogo era tutt'altro che banale, e l'esecuzione complessiva era liscia e piacevole. <br/> <br/> Questo film ha sofferto di disassociate malattie da franchising, semplici e semplici. Erano tutti così stanchi di Hayden Christensen della trilogia del prequel di Star Wars, punteggiati da George Lucas che sostituiva l'immagine di David Prowse con CHRISTENSEN'S alla fine di Jedi of the Original Trilogy, e tutti hanno sostanzialmente trasposto il loro disprezzo del volto di Hayden sul suo ultimo lavoro, Saltatore. Ingiusto, ma completamente comprensibile. <br/> <br/> Che non regge, questo è un film divertente. Potrebbe non insegnarci nulla, consegnarci l'illuminazione o elevarci come razza e / o specie, ma è divertente, divertente e divertente. <br/> <br/> Tutto sommato? Va bene per un film del venerdì / sabato sera, poiché offre azione, intrigo, suspense e alcune fantastiche idee effetto. <br/> <br/> Valuti un 6,8 / 10 da … <br/> <br /> il diavolo:. Questo film non è mai stato pensato per essere un film classico con una trama fantastica. <br/> <br/> Tuttavia, lo sapevo prima di guardarlo. Non avresti dovuto aspettarti un concerto da Oscar anche qui, se hai letto la trama e visto il trailer. Per quello che è: film d'azione irriverente per divertirsi, divertirsi e distendersi - è uno dei migliori! Prendi i popcorn, non pensare troppo e goditeli. <br/> <br/> È uno dei migliori film di facile visione pubblicati di recente. Altamente raccomandato! <br/> <br/> I personaggi principali sono tutti attori divini, non incredibili ma credibili. Samuel L Jackson è fantastico e il suo sostegno al film ti dice che ne vale la pena. <br/> <br/> Tutto il meglio. Divertiti a guardare. Per qualche strana ragione posso solo paragonarlo a 3000 miglia a Graceland, che ha avuto anche recensioni negative, ma è stata una corsa incredibile se non stavi cercando un significato più profondo.
Ulepanch replied
369 weeks ago